Strada vicinale di Ortacavoli: proposta di inserimento nell’elenco delle strade vicinali di uso pubblico del Comune di Riparbella, approvato con delibera C.C. n. 5 del 28/01/1994.

14-05-2018

Si avvisano gli interessati che con deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 10 Aprile 2018 è stata adottata la proposta in oggetto ai sensi della normativa vigente inerente la classificazione di strade vicinali ed asservimento delle stesse all’uso pubblico.

La documentazione, costituita da delibera e allegati tecnici è depositata presso l’Ufficio Tecnico e pubblicata all’albo on line al seguente indirizzo: www.comune.riparbella.pi.it.

Si comunica altresì che entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’albo on line, chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni in forma scritta con le seguenti modalità:

- Presentazione per posta ordinaria – raccomandata o a mano al protocollo dell’Ente  Piazza del Popolo 1 – 56046 Riparbella

- PEC comune.riparbella@postacert.toscana.it

scadenza per la presentazione delle osservazioni 14.06.2018